Domande frequenti


Registrazione, Pagamento e Ordini

  • La vendita è riservata ai SOLI possessori di Partita Iva.
  • Il minimo d’ordine previsto è di 50,00€ (iva e spese di spedizione escluse).
  • Sulla nostra piattaforma è possibile effettuare il pagamento in tutta sicurezza tramite Paypal.
  • In fase di registrazione si può aderire al servizio newsletter. Questo permetterà di accedere a informazioni in anteprima sui prodotti, sconti e promozioni dedicate agli iscritti, comunicazioni interessanti da parte di Elstore.
    E’ possibile disiscriversi in ogni momento.
  • E’ possibile controllare il riepilogo dell’ordine nella propria area personale, una volta effettuato il login (sezione My account).
  • Come ulteriore servizio offerto al cliente, la nostra piattaforma invierà una email ad ogni avanzamento dello stato dell’ordine: dalle fasi di presa in carico, alla conferma, fino alla sua evasione (dato, quest’ultimo, che può essere controllato anche nella sezione My Account del sito).
  • Per qualsiasi richiesta di chiarimento o verifica rispetto a pagamenti, spedizioni e account personale, è possibile utilizzare il form Contattaci oppure chiamarci allo 0521/672532.
    Sarà nostra cura trovare tempestive soluzioni per anomalie e problematiche riscontrate in fase di acquisto o consegna.

Costi e tempi di spedizione

  • In fase di checkout verranno indicati i costi di spedizione, che variano in base all’importo dell’ordine.
  • Attualmente la spedizione è prevista solo in Italia (isole comprese).
  • La spedizione verrà effettuata tramite il corriere GLS, e sarà possibile tracciare lo stato della spedizione tramite il proprio tracking number. Nella propria area personale, cliccando sui “Dettagli” dell’ordine si potrà trovare il codice di tracciamento, che rimanda direttamente al sito dello spedizioniere.
    Con un semplice click, quindi, si potrà verificare lo stato della spedizione sul sito GLS.
  • I tempi di spedizione possono variare a seconda dell’indirizzo di consegna e nel caso in cui la spedizione avvenga a cavallo di giorni festivi.
  • In alcuni casi è possibile che i colli di uno stesso ordine vengano consegnati in giorni diversi.
  • Per qualsiasi dubbio o necessità di chiarimento sulle spedizioni è possibile contattarci tramite il form Contattaci  oppure di chiamarci allo 0521/672532.